Senza categoria
admin  

Epilatori a luce pulsata per la perdita dei capelli – Sbarazzati degli antiestetici peli in modo facile e veloce

Un epilatore a luce pulsata (epilazione laser ablativa) è un dispositivo che modifica efficacemente il ciclo di crescita dei peli di una persona. È usato per trattare persone con disturbi di pigmentazione come melasma, macchie e altri. L’epilatore a luce pulsata emette efficacemente impulsi di luce proprio alla radice del pelo, che indebolisce la melanina e rallenta la ricrescita dei peli. Entro la quarta sessione, la maggior parte dei peli indesiderati dovrebbe essere portata via! Efficace nel tempo, l’epilatore a luce pulsata è spesso indicato come “quasi definitivo” e richiede un ritocco quasi ogni 4 a sei mesi a seconda della singola persona e della condizione. Chi utilizza il metodo della luce pulsata per la depilazione, non fa altro che agire sul follicolo dei peli nel momento della loro crescita, e per questo motivo se vengono ripetute varie volte, queste genere di applicazioni a distanza di un determinato tempo l’una dall’altra, potrete fare in modo di eliminare tutti i follicoli responsabile delle crescita dei peli.

Il metodo della luce pulsata intensa è un ottimo modo per eliminare i peli, senza i fastidi del dolore. Il metodo funziona con la luce pulsata direttamente sul follicolo dei peli, e tramite un calore intenso , questo elimina tutti i peli in poco tempo.

Per iniziare ad usare l’emulatore a luce pulsata, devi prima pulire l’area interessata della tua pelle e dei tuoi capelli. Questo include la rimozione di qualsiasi trucco, sporco o olio. Poi, dovrai determinare quale follicolo è interessato, cosa che può essere fatta in diversi modi. Puoi cercare un punto di perdita di capelli nella tua pelle con l’epilatore a luce pulsata, oppure puoi localizzare i tuoi follicoli piliferi mettendo l’estremità di un batuffolo di cotone o una clip sotto ogni singolo pelo.

Dopo aver individuato i follicoli, si collegherà ciascuno di essi con un tubo conduttore sotto la superficie di epilazione. Questo processo di collegamento dei singoli filamenti richiede solo pochi secondi e non è faticoso. Con l’aiuto di un estetista o di un tecnico, possono essere necessari solo pochi minuti per completare questo semplice processo, e ora è possibile godere degli effetti duraturi degli epilatori a luce pulsata fino a tre mesi!

Sul sito www.epilatorilucepulsata.it puoi trovare altre informazioni e novità utili.