Senza categoria
admin  

I tre migliori fitness tracker ideali per gli allenamenti in palestra

Se stai cercando un monitor di fitness con caratteristiche su cui puoi contare, allora il miglior tracker di fitness per gli allenamenti in palestra è il FITness Smart Gym. Puoi usare questo strumento di fitness per tenere traccia delle calorie bruciate, così come di quante volte ti stai allenando in palestra. Withings Weight Watcher Smart Fit: Miglior tracker per gli allenamenti in palestra Se hai bisogno di un contatore di calorie che non solo controlla le calorie bruciate, ma può misurare anche l’intensità dei tuoi allenamenti. Se hai bisogno di fare vari allenamenti a intervalli, questo è sicuramente quello che fa per te. Quando si tratta di interval training, molte persone trovano che le loro sessioni di allenamento tendono ad essere molto più brevi di prima.

Il Fitbit Ionic è ad oggi il miglior monitor di fitness per gli allenamenti in palestra. Il Fitbit Ionic ha alcune cose a suo favore che il Fitbit Charge HR non ha, come la durata della batteria. Ma ciò che rende il Fitbit Ionic si distingue dagli altri monitor è che ha un tasso di precisione che è quasi il doppio di quello di altri fitness tracker. Ha un analizzatore del sonno incorporato che ti permette di sapere quando si può dormire, che ti aiuterà a tempo la sessione di allenamento di conseguenza. Lo Ionic ha anche un monitor della frequenza cardiaca incorporato. La ragione per cui il Fitbit Ionic ha più caratteristiche di altri fitness tracker è dovuto alla sua capacità di combinare queste due caratteristiche di base insieme in un pacchetto pulito. È inoltre possibile connettersi a Internet in modo da poter accedere alle statistiche di allenamento sul tuo polso tramite un browser internet da qualsiasi parte del mondo.

Al contrario, il Garmin Vivosmart Horizon è il miglior fitness tracker ideale per gli allenamenti indoor. Questo smartwatch è probabilmente la scelta migliore per te se spesso ti alleni in casa. Anche se non ha tante caratteristiche come il Fitbit Ionic o il Fitbit Charge HR, è ancora un pezzo di tecnologia molto utile. Questo cardiofrequenzimetro ti offre sia una modalità notturna che una modalità diurna, così come alcune caratteristiche interessanti come la possibilità di spegnere il computer durante l’allenamento. Viene anche fornito con un bello schermo che è facile da leggere e ha una retroilluminazione molto bassa, il che è un grande vantaggio se tendi ad allenarti di notte o al mattino presto.

Come sapere di più sull’argomento? Visitando il sito internet smartwatch-migliori.it